Trocathlon 2014: rivendi il tuo usato da Decathlon

Manca ancora qualche giorno alla riapertura di Trocathlon 2014, ma siamo già in grado di segnalarvi le date utili per approfittare di questa interessante iniziativa che si svolge due volte all’anno (a marzo e a ottobre) nei negozi Decathlon.

trocathlon 2014

Connettiti alla pagina dell’iniziativa; dal 1 al 19 marzo 2014 potrai effettuare il pre-deposito. Il pre-deposito non è un’operazione indispensabile, serve semplicemente a risparmiare tempo quando poi dovrai depositare gli articoli.

Anche se non hai effettuato il pre-deposito, tra il 14 e il 20 marzo potrai portare il tuo materiale sportivo usato nei tendoni Trocathlon che si trovano nei parcheggi dei negozi Decathlon che aderiscono all’iniziativa. 

Gli addetti ti aiuteranno a valutare il materiale e a stabilire il prezzo di vendita. Dal 15 marzo (14 per chi possiede la carta fedeltà) potrai acquistare il materiale sportivo messo in vendita. Ricorda che negli ultimi due giorni dell’iniziativa, gli oggetti invenduti subiranno un ulteriore ribasso del 20%!

Dal 24 marzo, se i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai ritirare un buono acquisto pari al prezzo di vendita. Se lascerai la tua e-mail, riceverai il coupon direttamente sul tuo pc. Il buono avrà validità un anno.

Non preoccuparti perché il servizio è gratuito e vantaggioso sotto tutti i punti di vista: se i tuoi articoli non saranno venduti, potrai ritirarli entro il 29 marzo!

Bookmark the permalink.